VENEZIA: DUE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI

Due persone sono state arrestate nelle scorse ore dai carabinieri della stazione di Venezia.

VENEZIA: DUE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI

Il primo è Daniel Botwe, 29enne del Ghana, ma residente a Cavallino, scoperto con 150 grammi di marijuana all'interno dello zaino. Lo straniero è stato controllato in riva degli Schiavoni, tra la folla di visitatori. E' stato portato nelle celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima.


Il secondo è invece Badredine Guitni, tunisino pregiudicato di 37 anni, arrestato sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo di eroina. L'operazione, in questo caso, è andata in scena tra Mestre e Marghera grazie all'attento controllo del territorio da parte dei militari dell'arma.


Complessivamente, le sostanze stupefacenti rinvenute in casa del 37enne corrispondono a 320 grammi di eroina e 5 di hashish.

Nel corso degli ulteriori accertamenti posti in essere immediatamente dopo l’arresto, a conferma che la sostanza stupefacente fosse destinata come supposto nella fase investigativa alle piazze di Marghera e Mestre, emergevano a suo carico due provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria di Venezia. Al termine delle formalità per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Venezia ove è stato ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.