Tamponamento tra mezzi pesanti in A4, muore un camionista. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 10 tra lo svincolo di Latisana e Portogruaro, poco dopo il viadotto sul fiume Tagliamento, direzione Venezia.
I mezzi coinvolti sono un autoarticolato che trasportava cemento, al cui volante vi era la vittima, un camion frigo con il guidatore rimasto ferito e infine una bisarca, il cui autista è rimasto illeso. Per l'esecuzione dei soccorsi è stato chiuso il tratto autostradale. I pompieri arrivati da Latisana, Portogruaro, Pordenone con l’autogrù e Udine con una pedana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista rimasto incastrato nella cabina.
Purtroppo il medico del suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Assistito dai sanitari l’altro autista è stato trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale di autovie venete. Il sinistro segue quello avvenuto ieri pomeriggio, dove anche in quel caso un camionista, di nazionalità slovena, ha perso la vita nel tratto tra Cessalto e San Stino.