In via Scarpa una badante di nazionalità ucraina, M.W., 54 anni, residente a Fossalta di Piave, è stata centrata da un veicolo che sarebbe stato coinvolto, qualche attimo prima, in un precedente incidente con un altro mezzo. La carambola finale è terminata proprio addosso alla malcapitata, subito soccorsa dai vicini medici del nosocomio della Marca.
La signora ha riportato lesioni gravi in diverse parti del corpo, tanto che è stata subito ricoverata in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero critiche La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Treviso. Secondo una primissima ricostruzione la stranierà è stata colpita da una Matiz condotta da un 50enne: l'uomo ha tamponato una Tiguan, con al volante una 55enne che si era fermata per far passare proprio la badante.
Dopo lo scontro la Matiz, fuori controllo, ha travolto la malcapitata che aveva quasi finito di attraversare la carreggiata. La 54enne è finita incastrata sotto l'utilitaria. Entrambe le auto erano dirette verso il nosocomio di Treviso.