TRAGICO INCIDENTE MORTALE, PERDONO LA VITA DUE FIDANZATI

La moto che sbanda, improvvisamente, catapultando a terra due giovani vite che nel giro di pochissimi istanti si spezzano.

TRAGICO INCIDENTE MORTALE, PERDONO LA VITA DUE FIDANZATI

 

Domenica di sangue ad Isola Vicentina, dove nel tardo pomeriggio in via Capiterlina uno scontro improvviso tra una motocicletta Ducati ed una Fiat Punto si è rivelato fatale per Luca Vajente, 34 anni, e Lisa Costaganna, 24 anni, entrambi residenti nel paese berico.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il centauro abbia perso improvvisamente il controllo della due ruote, finendo sull'asfalto assieme alla compagna di viaggio e terminando la propria caduto sotto alle ruote del veicolo. Per lui la morte è giunta praticamente sul colpo; per la donna, invece, le ferite riportate nella caduta sono state gravissime, tanto che i sanitari del suem 118, nonostante i tentativi di rianimazione, hanno dovuto loro malgrado constatare il decesso. Illeso invece il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro.

La ruota della moto, dall'impatto è volata addosso ad una seconda auto dietro alla Fiat Punto. Il guidatore è riuscito comunque a rallentare e a fermare la corsa dell'auto, senza riportare alcun tipo di conseguenza.