SORPRESO MENTRE RUBA A SACILE: IN MANETTE UN 18ENNE

Sorpreso mentre ruba.

SORPRESO MENTRE RUBA A SACILE: IN MANETTE UN 18ENNE

Questa notte i carabinieri dell’aliquota radiomobile, agli ordini del maresciallo Bernardo Muratori, hanno arrestato un diciottenne di origini marocchine, domiciliato a Fontanafredda, nullafacente, con precedenti di polizia.

Erano le 02.15 circa quando la proprietaria del negozio M&T Asian Marchet di viale Trento ha udito un forte rumore. Immediatamente ha chiamato i carabinieri, segnalando anche la presenza di un giovane che si stava allontanando velocemente a bordo di una bicicletta da donna.

I militari dell’aliquota radiomobile, una volta sul posto, hanno notato il 18enne nascondersi sul retro del centro scommesse “Better” mentre tentava di scavalcare un muro di cinta per dileguarsi nei campi. La fuga, però, è durata poco. I carabinieri sono infatti riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo.

Dal sopralluogo effettuato nel negozio è stato constatato il completo sfondamento del vetro inferiore della porta di ingresso, di cui il giovane ha ammesso le responsabilità. Nella sua disponibilità i militari hanno rinvenuto anche monete per oltre 40 euro ed alcuni snack, che non si esclude siano provento di furto in danno di qualche distributore automatico della zona.