SERIE DI INCIDENTI NEL PORDENONESE, COINVOLTI ALCUNI BAMBINI

Prognosi di 45 giorni per un 60enne finito sotto il rimorchio del camion

SERIE DI INCIDENTI NEL PORDENONESE, COINVOLTI ALCUNI BAMBINI

Uno scontro frontale tra due auto è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in via Roveredo a Pordenone. I quattro gli occupanti di un veicolo, tra cui due bambini, sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco. Nessuno avrebbe riportato ferite serie. Il conducente del secondo mezzo coinvolto, un 61enne del posto, è rimasto incastrato nell’abitacolo, per cui i pompieri hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per rimuovere le portiere dell'auto, per consentire agli operatori sanitario di estrarre l’uomo, trasportatore poi all’ospedale cittadino. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale.

I soccorritori sono intervenuti poche ore dopo per un investimento avvenuto all’uscita autostradale di Porcia. Un pedone, di 60 anni del luogo, per cause al vaglio dei Carabinieri, è finito sotto il rimorchio di un camion che stava uscendo dalla A28, condotto da un uomo del Trevigiano. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi, a parte una frattura al braccio, per la quale è già stato operato, in ospedale a Pordenone. La prognosi è di 45 giorni.

Un altro incidente è accaduto ieri sera intorno alle 21 nei pressi del campo sportivo di Azzano Decimo. Un bambino di 5 anni è stato investito accidentalmente da un auto condotta da un 70enne che abitava poco distante. Il minore è stato accompagnato con l’elicottero all’ospedale di Udine per accertamenti: avrebbe riportato una frattura alla gamba, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Anche in questo caso i rilievi sono stati eseguiti dai militari dell’arma di Pordenone.

 

 

Immagine dello scontro frontale in via Roveredo