SACILE-AVIANO: FUORI CASA SENZA MOTIVO, DENUNCIATE 5 PERSONE

SACILE-AVIANO: FUORI CASA SENZA MOTIVO, DENUNCIATE 5 PERSONE


Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Sacile nell'ambito dei controlli predisposti al rispetto delle norme sul contenimento del Coronavirus. Nella città giardino della Serenissima, in viale della Repubblica, i militari dell'arma hanno notato 4 persone che parlavano tra di loro senza alcuna protezione individuale e senza rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.


Alla vista della pattuglia, il gruppo, tutto di nazionalità marocchina, ha provato ad allontanarsi ma prontamente è stato bloccato e identificato. Per loro, tra i 45 e i 50 anni, è scattata una denuncia.

Non sapevano giustificare la loro presenza sul posto.

I soggetti sono residenti ad Azzano Decimo, Sacile, Cavezzo e Isorella: tutti hanno segnalazioni di polizia inerenti alle norme sull'immigrazione e reati contro il patrimonio.


Analogo provvedimento è stato preso dai carabinieri ad Aviano. Nei guai è finito un 60enne di Silea che procedeva a bordo di un'autovettura in via Montecavallo, senza provare motivi di lavoro, salute o necessità. I controlli proseguiranno.