PORTOGRUARO: INCIDENTE SPETTACOLARE, FERITO UN UOMO DI LIGNANO SABBIADORO

PORTOGRUARO: INCIDENTE SPETTACOLARE, FERITO UN UOMO DI LIGNANO SABBIADORO


Incidente spettacolare a Portogruaro, distrutto il Suv di un uomo di Lignano, ferita, non gravemente anche una donna di Latisana. È accaduto nella serata di giovedì lungo viale Pordenone, nel rione di San Nicolò, a pochi metri  dagli ingressi nelle autostrade A4 e A28, nella città veneziana, tra l'altro a non molti metri dal nuovo cavalcavia costruito da Autovie Venete e completato e aperto al traffico solo due settimane fa.


Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia locale l'autista del Suv, B.C., di Lignano Sabbiadoro, classe 1955, risultato negativo all'alcoltest, ha perso il controllo del mezzo, andando a collidere con un segnale stradale e due vetture, una Bmw e una Lancia Musa, finendo la sua corsa contro la cuspide che delimita l'inizio della rotatoria di via Antinori. Nella Bmw viaggiava un 45enne di Fossalta di Portogruaro e nella Lancia Musa una donna di 74 anni di Latisana, B.L., spaventata leggermente ferita e contusa. Ignoti i motivi per cui il lignanese abbia perso il controllo del mezzo. Si sospetta un malore o una distrazione.


L'incidente ha provocato un ingorgo per svariati chilometri, sia in direzione di Pordenone che del centro di Portogruaro. L'automobilista lignanese rischia la sospensione della patente.