È ricoverata in condizioni gravi all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La prognosi resta riservata, anche se la giovanissima è fuori pericolo. L'incidente è avvenuto alle 20 del 1 settembre.
Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto per le indagini, si tratta solo di un evento dovuto alla sfortuna. La giovanissima, infatti, da tempo avrebbe avuto l'abitudine di porsi a cavalcioni su un piccolo balcone dell'appartamento in cui risiede al terzo piano di una palazzina. Ma qualcosa è andato storto e alla fine la giovane ha fatto un volo di diversi metri.
L' allarme è stato dato dai familiari. Gli operatori sanitari del Suem 118, ricevuta la chiamata di allarme, hanno percorso pochi metri per raggiungere l'abitazione. La piccola è stata adagiata sulla lettiga e poi trasportata al Pronto soccorso. Qui è stata sottoposta a una Tac, che ha evidenziato alcune fratture agli arti inferiori e un trama cranico, per fortuna non importante. La giovane, rimasta cosciente fin dal primo momento, è stata trasferita all'ospedale dell'Angelo nella tarda serata.