PAESE (TV): BANDITI ASSALTANO DISTRIBUTORE Q8

PAESE (TV): BANDITI ASSALTANO DISTRIBUTORE Q8

Nuovo assalto dei banditi a un distributore Q8, questa volta tocca all'area di servizio di Paese, nella Marca, lungo la strada Castellana. I banditi, servendosi di un escavatore prelevato da un vicino cantiere edile, hanno distrutto le colonnine del self-service con all'interno il denaro. Il bottino è di svariate migliaia di euro.

I ladri sono fuggiti all'impazzata, sembra a bordo di un'auto di grossa cilindrata, a seguito dell'intervento dei carabinieri di Paese e del nucleo operativo e radiomobile di Treviso, mobilitati dal sistema d'allarme. I militari hanno inseguito a lungo i malviventi che sono però riusciti a far perdere le loro tracce nella zona di Quinto di Treviso.

Il modus operandi è lo stesso di quello registrato negli ultimi mesi del 2020, quando furono prese di mira sempre le stazioni Q8 di Roncade, Motta di Livenza e Ponte della Priula, ma anche a San Michele al Tagliamento e a Martignacco, nell'udinese. Gli inquirenti da tempo sono al lavoro per identificare i banditi, servendosi delle immagini di video sorveglianza.