NASCONDE LA DROGA NELLE MUTANDE: ARRESTATO UN 42ENNE TUNISINO

Un uomo di 42 anni, di nazionalità tunisina, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Caorle dopo esser stato sottoposto ad un controllo in località Duna Verde, mentre stava transitando a bordo della propria autovettura. Già da tempo i militari della stazione stavano studiando i movimenti dell’uomo, troppo spesso notato in compagnia di soggetti noti per essere assuntori di sostanza stupefacente.

Quando i carabinieri gli hanno imposto l’alt, si sono subito resi conto dell’agitazione in cui versava il 42enne. Privo di documenti, è stato pertanto accompagnato presso il comando di Caorle. Sottoposto a perquisizione personale è stato così trovato in possesso di 12 grammi circa di cocaina, che inutilmente aveva cercato di celare nelle mutande. Inevitabile a quel punto, la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, situata ad Eraclea.

Ad aiutare i carabinieri, anche il fiuto del collega a quattro zampe fatto arrivare per l’esigenza da Torreglia. Nell’abitazione sono stati rinvenuti 18 grammi circa di hashish, oltre ad una consistente somma di denaro contante che, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio è stata sottoposta a sequestro penale insieme al citato stupefacente. Arrestato per illecita detenzione di stupefacente, l'uomo è quindi stato posto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Pordenone.