MOGLIANO: ALBANESE ARRESTATO TROVATO CON UNA PISTOLA RUBATA

Detenzione abusiva di armi e munizionamento, a Mogliano Veneto i carabinieri arrestano un uomo di nazionalità albanese.

MOGLIANO: ALBANESE ARRESTATO TROVATO CON UNA PISTOLA RUBATA

 Si tratta di un 29enne , che al termine di un’approfondita perquisizione immobiliare, presso un B&B dove aveva trovato ospitalità, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica cal. 7,65, risultata oggetto di furto in un’abitazione della provincia vicentina nello scorso mese di gennaio.

 
L’uomo, stando agli accertamenti dei carabinieri, sarebbe l’autore di un’irruzione avvenuta la notte scorsa, assieme ad un complice romeno, all’interno di un’abitazione, sempre di Mogliano, dove vi era una donna, sua ex compagna e da quanto sembra prostituta
 
. Nell’occasione, sotto la minaccia della pistola, avrebbe convinto la donna a seguirlo e a rientrare presso il loro occasionale domicilio. Oltre all’arresto in flagranza di reato, i due autori dell’irruzione sono statu denunciati, in conroso, in stato di libertà, per i reati di porto e detenzione di arma da fuoco, violazione di domicilio aggravata, minaccia grave e violenza privata. Sono tutt’ora in corso gli approfondimenti investigativi sull’episodio.