home
Cronaca
MESTRE: SEQUESTRATI 2,5 KG DI DROGA DALLA POLIZIA
MESTRE: SEQUESTRATI 2,5 KG DI DROGA DALLA POLIZIA
29/04/2022
Scattati cinque arresti e una denuncia
Sequestri antidroga della polizia di stato nel mestrino: sigilli a oltre 2kg e mezzo di sostanze stupefacenti. E' l'esito delle attività del commissariato locale, che negli ultimi giorni ha arrestato cinque persone denunciandone una. Il fenomeno non si placa, dunque, in una delle piazze più importante sul fronte dei traffici a Nordest. Ma non si ferma nemmeno l'attività delle forze dell'ordine, coordinate dalla Procura lagunare.
A inizio mese, in centro tra Spinea e Mestre, nella zona tra Corso del Popolo e via Cappuccina, i poliziotti, in 3 distinti interventi, hanno arrestato due cittadini stranieri e denunciato un terzo per spaccio, con il sequestro di circa 100 grammi di eroina e di hashish.
Qualche giorno più tardi è stato messo a segno un ulteriore colpo alla criminalità, sempre sulla piazza mestrina, con un giovane straniero trovato in possesso di più di tremila euro in contanti e circa due kg. e mezzo di cocaina. A inizio settimana, altri due stranieri sono stati arrestati a Mestre con il sequestro di circa 100 grammi di cocaina.