MESTRE: BLITZ DELLA POLIZIA, TROVATA DROGA E SOLDI

MESTRE: BLITZ DELLA POLIZIA, TROVATA DROGA E SOLDI

Un 25enne di nazionalità nigeriana è stato denunciato a Mestre dalla polizia di stato per detenzione di sostanze stupefacenti. Il blitz degli agenti è scattato ieri pomeriggio, quando al numero di emergenza 113 è arrivata la segnalazione di un gruppo di giovani che stavano spacciando nei pressi del sottopassaggio di via Dante.


Sul posto sono intervenute tre volanti, che dopo aver circondato la zona chiudendo tutti gli accessi al sottopasso hanno fermato quattro persone, tre stranieri ed un italiano che non sono riusciti a fuggire.


I quattro sono stati identificati, uno di loro, il 25enne, è stato trovato in possesso di due sacchetti termosaldati contenenti 14 grammi di eroina. Ma anche della somma in contanti di 400 euro, probabile provento della vendita dello stupefacente.


L’eroina, il denaro e il suo cellulare, un I-Phone 8 Plus, sono stati sequestrati ai fini delle indagini.


Il venticinquenne, con in atto una richiesta di asilo nel nostro paese, è risultato avere a suo carico numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti ed è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.