MARGHERA: ESEGUITO DECRETO DI ESPULSIONE DA PARTE DELLA POLIZIA

MARGHERA: ESEGUITO DECRETO DI ESPULSIONE DA PARTE DELLA POLIZIA
 
 
Continua l’attività di contrasto all’immigrazione irregolare da parte del Commissariato di Marghera e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Venezia. In settimana è stata data esecuzione al decreto di espulsione a carico di uno cittadino senegalese di 23 anni, condannato in maggio dal Tribunale di Venezia per il reato di violenza sessuale nei confronti di due minorenni. 

Lo straniero, al quale ad ottobre l’Ufficio Immigrazione aveva revocato il permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza e Controllo di Caltanissetta in attesa di rimpatrio nel suo paese d’origine. Nella giornata di ieri la pattuglia del Commissariato impegnata nell’attività di controllo del territorio ha rintracciato un cittadino del Bangladesh di 35 anni, gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Venezia a seguito della condanna dello stesso a 4 anni di reclusione per il reato di furto in abitazione.

Esperite le formalità di legge, l’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena.