Doppia tragedia della strada nella notte tra sabato e domenica a Jesolo. Il primo incidente si è verificato attorno all'1.30 lungo la SR 43 in Via Adriatico, all'incrocio con via Pesarona. Un’auto è finita nel canale: quattro persone sono decedute e una ferita. Il veicolo con a bordo tre ragazzi e due ragazze è finito nel canale dopo la perdita di controllo del conducente. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita.
I vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento e da Mestre con l'autogru, hanno agganciato l’auto estraendola dall'acqua. Le vittime sono tutte giovanissime: tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni sono tutti della zona di San Dona'. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro sul posto anche i carabinieri. Ieri è stato fermato un giovane segnalato per guida pericolosa e che avrebbe speronato l’auto causando il primo incidente. Si tratta di un 26enne rumeno.
Il secondo incidente è accaduto invece attorno alle 5.3o in via Roma Sinistra, sempre a Jesolo. Un' auto è finita contro un platano: nulla da fare per il conducente. I pompieri provenienti dal precedente incidente hanno estratto l'uomo rimasto incastrato alla guida. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del suem 118 l'uomo 28 enne è stato dichiarato morto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro.