INCIDENTE IN A4 TRA SAN GIORGIO DI NOGARO E LATISANA

Disagi e rallentamenti ieri mattina per tanti automobilisti diretti verso Portogruaro e bloccati tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia, per un incidente avvenuto in A4

INCIDENTE IN A4 TRA SAN GIORGIO DI NOGARO E LATISANA

 

Attorno alle 8.30, in località Pocenia, un’auto guidata da una donna ha tamponato violentemente un mezzo pesante, riuscendo a spostare poco dopo l’auto sulla corsia di emergenza. Qualche istante dopo il mezzo, alimentato a benzina, ha preso fuoco e la signora è riuscita a mettersi in salvo prima che potesse accadere il peggio. Per lei solo ferite lievi.

A seguito del sinistro anche il camion è stato avvolto dalle fiamme, con il conducente rimasto alla fine illeso. Sul posto i vigili del fuoco, che in breve tempo sono riusciti a spegnere i due roghi, e i tecnici di Autovie Venete, che prontamente hanno consigliato agli automobilisti l’uscita di San Giorgio di Nogaro al fine di gestire al meglio le code di mezzi pesanti formatesi in breve tempo.

Il sinistro si è verificato in un orario di punta per gli spostamenti verso il Veneto: la coda ha raggiunto in poco tempo i 4 km, anche se il traffico ha continuato comunque a scorrere lungo la corsia di sorpasso. La situazione è tornata a migliorare solo dopo le 10 del mattino, quando ancora si registravano rallentamenti lungo la tratta autostradale.