INCIDENTE ALL'ALBA A JESOLO

INCIDENTE ALL'ALBA A JESOLO

Un grave incidente stradale si è verificato alle 4 di ieri notte a Jesolo in via Martin Luther King, dove un giovane vent’enne del posto, dopo una fuoriuscita autonoma, ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf e ha finito per impattare violentemente contro un pino situato a lato carreggiata.

 

Il veicolo è stato completamente distrutto dalla potenza dell'impatto e i vigili del fuoco del distaccamento locale e di Mestre che sono intervenuti sul posto hanno dovuto lavorare a lungo per mettere in sicurezza la zona.

 

In pochi minuti, grazie alla segnalazione di un giovane residente, sono sopraggiunti i sanitari del 118, che si sono presi cura del ferito, stabilizzandolo e intubandolo per trasportarlo d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dov’è giunto in codice rosso.

Saranno eseguite, da prassi, anche le analisi per stabilire le condizioni psicofisiche con cui il giovane si è messo al volante.

 

Nel frattempo la prognosi rimane riservata, e sulla dinamica stanno ancora indagando gli agenti del commissariato di Jesolo.