FONTANAFREDDA: TRE ALBANESI IN MANETTE PER FURTI E DROGA

Furto aggravato in abitazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

FONTANAFREDDA: TRE ALBANESI IN MANETTE PER FURTI E DROGA

 

Con queste accuse tre pregiudicati albanesi sono finiti in manette ieri sera a Fontanafredda grazie all’operato dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile delle compagnie di Sacile e Latisana. Si tratta del 28enne Lorenc Dukagjini, residente a Pioltello, nel milanese, Arnold Isufi, 22 anni, in Italia senza fissa dimora, ed Edmond Hoxha, 58 anni, residente a Fontanafredda.
 
I militari dell’arma, all’incirca una 20ina, hanno fatto irruzione all’interno di una cascina di campagna, ritenuta il loro covo. I malviventi, alla vista dei militari dell’arma, hanno cercato di darsi alla fuga ma sono stati immobilizzati dai carbinieri. Un quarto componente del sodalziio criminale, già identificato, è tuttora ricercato. In casa sono stati rinvenuti 3600euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, capi griffati di abbigliamento, pelletteria, valige e orologi di pregio per un valore complessivo di oltre 20mila euro, provento di furto in abitazione commesso la sera precedente a Vittorio Veneto.
 
All’interno di una cavità naturale del muro di cinta, soino stati inoltre trovati 2 kg tra eroina e cocaina, per un controvalore di oltre 60mila euro. Sequestrata anche un’autovettura di grossa cilindrata e alcune targhe, anch’esse provento di furto.