CAORLE: I CARABINIERI DENUNCIANO 3 PERSONE

CAORLE: I CARABINIERI DENUNCIANO 3 PERSONE

Erano le 17:00 circa di ieri 28 giugno, quando una pattuglia della Stazione Carabinieri di Caorle, impegnata in un servizio preventivo, ha notato un’autovettura con tre soggetti a bordo transitare in località Duna Verde. L’autovettura con targa straniera, ha compiuto diversi passaggi e soste proprio in un’area in cui, nei giorni scorsi, erano stati segnalati alcuni furti su autovetture.


A quel punto i militari hanno deciso di fermarla. I tre a bordo, tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, hanno sin da subito assunto un atteggiamento elusivo, non riuscendo a fornire un valido motivo sulla loro presenza in loco.


Su tali premesse i militari procedevano alla perquisizione del veicolo che consentiva di rinvenire, occultato sotto il sedile posteriore sinistro, due cacciaviti di grosse dimensioni, attrezzi spesso usati per forzare serrature di auto o di infissi. In relazione a ciò e tenuto conto dei precedenti, i tre sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Ricorrendone i presupposti, la Questura di Venezia ha già provveduto ad emettere nei loro confronti un foglio di via obbligatorio, a tutto vantaggio della prevenzione e della sicurezza dei tanti turisti che affollano la località balneare.