Viola le prescrizioni degli arresti domiciliari e finisce in carcere. I carabinieri della stazione di Polcenigo hanno arresto un 51enne di Budoia, già noto alle forze delle' ordine per reati contro il patrimonio e la persona. Ieri sera i militari dell'arma hanno eseguito un'ordinanza di sospensione provvisoria della misura alternativa della detenzione domiciliare e contestuale ordine di traduzione in carcere.
Il provvedimento è stato emesso dall'ufficio di sorveglianza di Udine, in seguito alle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte, rilevate e segnalate dai carabinieri di Polcenigo. L'uomo, nel corso dei controlli si era dimostrato insofferente, allontanandosi inoltre dalla propria abitazione senza autorizzazione e raggiungendo un esercizio pubblico trattenendosi in stato d ubriachezza.
Il magistrato di sorveglianza ha disposto la sua carcerazione sospendendo provvisoriamente la detenzione domiciliare. La sua posizione verrà ora riesaminata dal Tribunale di Sorveglianza di Trieste.