Non una chiusura vera e propria, ma un piccolo disagio per chi nei prossimi giorni dovrà andare da Udine a Venezia. Un impegnativo intervento sul nodo di interconnessione di Palmanova - nel tratto che collega la A23 con la direttrice Trieste – Venezia della A4 – infatti, non permetterà di transitare su un breve tratto.
Dalle ore 21,00 di venerdì 25 alle ore 9,00 di domenica 27 ottobre, chi è diretto a Venezia e arriva da Udine Sud o da Udine Nord, dovrà uscire a Palmanova per poi rientrare allo stesso casello e reimmettersi in A4. In questo modo “salterà” il tratto su cui saranno in corso i lavori.
Nessun problema invece per chi è diretto a Trieste. Diversi sono gli interventi che verranno effettuati durante i tre giorni sul nodo di Palmanova: riposizionamento delle barriere di sicurezza, fresatura e asfaltatura del nuovo sedime autostradale, adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale. Sono tutti lavori che consentiranno l’allargamento dell’autostrada nel tratto che collega la A23 con la direttrice Trieste – Venezia della A4.