ARRESTATO PER EVASIONE, TENTA DI PRENDERSI GIOCO DEI CARABINIERI

ARRESTATO PER EVASIONE, TENTA DI PRENDERSI GIOCO DEI CARABINIERI

I carabinieri di Maniago, coadiuvati dai colleghi del Norm di Spilimbergo, hanno arrestato in flagranza di reato Egidio Karis, classe 1972, residente a Cavasso Nuovo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


Il fatto scaturisce come naturale conseguenza delle innumerevoli attivazioni di allarme del suo braccialetto elettronico.

Nell’ultimo caso è stato sorpreso in stato di manifesta ubriachezza, nei pressi della sua casa, e quindi arrestato per evasione.

Il pregiudicato ha cominciato ad inveire verso i militari assumendo comportamenti provocatori, con tentativi di aggressione, accentuando, al tempo stesso la sua eccitazione. 


Dichiarato formalmente in stato di arresto, Karis ha trascorso la notte in cella dentro la caserma dei Carabinieri di Spilimbergo per essere poi tradotto questa mattina davanti al Giudice del Tribunale di Pordenone per l’udienza di convalida dell’arresto, al termine delle quale è stata disposta ancora la misura degli arresti domiciliari.