RISOLTO A BIBIONE IL PROBLEMA ZANZARE AL LIDO DEL SOLE

Si può dir risolto a Bibione il problema relativo alla presenza massiccia delle zanzare all'ora del crepuscolo.

RISOLTO A BIBIONE IL PROBLEMA ZANZARE AL LIDO DEL SOLE

 

L'intensificata attività di disinfestazione straordinaria organizzata dal Comune di San Michele, in concomitanza con la stabilizzazione delle condizioni meteorologiche e l'arrivo del caldo, sono i fattori che hanno arginato ed ora risolto l'abbondante avvento degli insetti soprattutto al Lido del Sole, ma anche in altre parti della località.

A confermare il tutto gli esercenti del litorale, in primis il titolare del ristorante La Capannina, che qualche settimana fa ha avuto il suo bel da fare di fronte all'ondata di zanzare. «Abbiamo risolto il problema e ringraziamo l'amministrazione per esser intervenuta tempestivamente», dice Alessandro Peloso, «assieme ad altre componenti strategiche come il clima.

Le forti piogge di giugno avevano causato una proliferazione importante ma ora tutto è passato e vogliamo rassicurare i nostri ospiti che frequentano il Lido del Sole, una parte di Bibione sconosciuta alle masse che si distingue per gli enormi spazi verdi, l'ampia spiaggia, il poco traffico e l'atmosfera rilassata». A riprova del superamento del problema il successo per gli eventi del giovedì, presi d'assalto nell'ultima edizione da tantissimi turisti.