Da domani alle 23, infatti, i tecnici di Autovie Venete interverranno lungo il tragitto in questione per eseguire alcuni interventi di manutenzione alla rete autostradale ed in particolar modo all’asfalto dell’arteria. L’intervento si articola in due fasi: la prima terminerà nella notte tra sabato e domenica, mentre la seconda sarà dedicata al completamento dei lavori sulle linee di sorpasso, che rimarranno chiuse in entrambe le direzioni fino alle 6 di lunedì 10 aprile.
Sempre in A4 Autovie ha reso noto inoltre che tra le 23 di domani e le 6 di lunedì 10 aprile sarà chiuso, per circa due chilometri, anche il tratto compreso tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia, con l’istituzione del doppio senso di marcia sulla carreggiata in direzione Trieste.
I lavori di asfaltatura autostradale sono i più numerosi e rientrano negli interventi effettuati ogni anno dall’ente a ridosso dell’arrivo dell’estate. Il manto stradale, sottoposto all’usura quotidiana dovuta al transito dei mezzi, a volte può necessitare di nuovi interventi, soprattutto nelle zone interessate da incidenti e dove non sempre basta il primo ripristino di emergenza.