SAN DONA', RITROVATA LA BICI DEL 15ENNE ANNEGATO
NULL
NULL
Chiede un prestito di 40mila euro promettendo in cambio diamanti pregiati del valore di oltre 2milioni di euro
In un’arena ancora affollata di pubblico come in piena stagione estiva le 24 ragazze scelte come finaliste del concorso di Miss Italia 2014 hanno sfilato accanto al sindaco Valerio Zoggia precedute dal saluto della nazionale italiana di Beach Soccer che proprio oggi inizia la sua avventura nella Beach Arena del faro di Jesolo per conquistare uno dei 4 posti europei disponibili ai Mondiali in Portogallo del prossimo anno.
NULL
Perde consistenza la pista di un'organizzazione islamista dietro la telefonata minatoria da parte di una voce femminile effettuata ieri al Cafc di Udine, che ha costretto all'evacuazione dell'edificio e all'intervento delle forze dell'ordine.
NULL
NULL
Durerà fino a domani la fase instabile a livello meteorologico che ha attraversato da alcuni giorni l'Italia. Il prossimo weekend, dunque, sarà a due 'facce'
Era seduto nudo al posto di guida della propria auto, al collo aveva un collare in similpelle di colore nero con borchie, nel parcheggio Costa dei Barbari, a Sistiana. E' stato denunciato dalla Polizia per atti osceni il luogo pubblico.
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
Aggrediscono senza un reale motivo un 30enne nel padovano e vengono incastrati dalle registrazioni deve videocamere.
Un uomo di 52 anni, residente a Castelfranco Veneto, è stato denunciato dai carabinieri per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, danneggiamento e lesioni
Grazie ad un apparecchio che scatta fotografie di precisione a diversi metri d'altezza i vigili del fuoco di Venezia hanno sorvolato in questi giorni l'intero bacino del Lierza, il fiume che il 2 agosto scorso ha provocato la tragedia del Molinetto della Croda a Refrontolo con la morte di quattro persone.
La donna, nel tentativo di schivare un masso caduto sulla carreggiata, è precipitata a terra ferendosi sull'asfalto
La polizia stradale di Pordenone ha eseguito nella giornata odierna una serie di controlli attinenti ai pagamenti relativi alle polizze delle automobili.
Un sinistro, causato da una mancata precedenza, si è verificato stamane a Polcenigo, in località Gorgazzo, lungo la strada provinciale 29.
La Regione Friuli Venezia Giulia ha chiesto che sia attivata una procedura accelerata per risolvere il caso della presenza nel goriziano di varie decine di rifugiati, accampati in modo precario sulle rive dell'Isonzo.
Inizio di anno scolastico con sciopero: la campanella squillerà il 15 settembre nella maggior parte delle scuole e il 17 ci sarà il primo sciopero.
Segnali di miglioramento nel panorama dell'industria del Friuli Venezia Giulia, con indicatori che tornano positivi nel secondo trimestre 2014, ad esclusione dell'occupazione, sia nel confronto congiunturale, sia tendenziale
Dai dati consuntivi che le nostre imprese associate ci hanno fornito emerge un segnale molto chiaro: il trend della salute dell'industria regionale, dopo la flessione subita nel primo trimestre, ha ripreso a salire
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...